Unposted

La vita che vediamo attraverso i social delle volte può brillare, ma non è tutto oro quello che luccica. Chiara però brilla comunque.

Chiara Ferragni nel suo docufilm, presentato alla mostra del cinema di Venezia, si mostra vera a 360°, mettendo in mostra le  sue debolezze ed i suoi difetti. Nel trailer che tovate qui

-> Trailer

Chiara ammette che non voleva diventare famosa, ma voleva fare qualcosa che avesse senso nella sua vita. Ci ha svelato parti di lei che probabilmente non era tenuta a mostrare, ci ha fatto capire chi  è Chiara e che la sua vita non è sempre così semplice come sembra.

cropped-Chiara-Ferragni-documentario-venezia

Il torto fatto da Riccardo all’imprenditrice digitale, prima che lei partorisse Leo ci fa capire quanto questo mondo sia davvero infame. Io non appartengo al team di Chiara Ferragni, preferisco altre influencer, ma vedermi raccontare la sua vera storia mi ha fato ripensare tanto alla persona che davvero è. Non è la solita amante del lusso, lei non lo desiderava, lei voleva essere fiera di se stessa semplicemente e finalmente può esserlo. Ammette nel bel mezzo del documentario che se continuerà a svegliarsi col sorriso sul volto e così tanto entusiasta, ha vinto tutto! Io non conoscerò mai la vera Chiara probabilmente,  eppure forse non c’è persona più vera di lei. La Chiara che descrivono tutti in quel film è una persona amorevole che ha ottenuto tutto tramite la sua dolcezza appunto. Chiara ha tanti haters, e la cosa più divertente, è che sono il suo pubblico preferito. Io non ho mai creduto in me stessa, ma Chiara mi ha dato voglia di credere in me, e di andare avanti. È per questo che voglio dire grazie Chiara, finalmente ho la voglia di continuare, a postare, e l’idea di mollare tutto passava per la mia testa da un pò di tempo.

Probabilmente Unposted dopo la gara di incassi resterà nelle sale per più giorni, io vi invito a a guardarlo, perchè a parer mio è un insegnamento di vita vero e proprio.

-Mariagrazia Lettieri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...