Riscrivo la mia favola

Cara Eichy,

Sai che sono stata a Barcellona, e questa volta a ho scelto di volare da sola. Il mio modo di essere non è quello di una volta, e ciò è dovuto a delle esperienze di cui sommariamente ti ho parlato. Sono venuta qui per continuare nella mia missione di viaggiare in tutto il mondo…. ho preso la mia valigia tra le mani e sono scappata. Mi sono ritrovata nel paese delle meraviglie, e di cappelai matti ne ho trovati durante il cammino!

Ho imparato ad affrontare le sfide e a piangere da sola, ho cercato nell’infinito la mia felicità, e l’ho trovata nella speranza. Riscrivo la mia favola perché ho scoperto di aver sempre vissuto la vita di una principessa, ma l’ho scoperto solo ora. Ho voltato la pagina perdendo tutto e scegliendo di andare avanti senza guardarmi indietro, ho deciso di saltare tutti i burroni che troverò nel mio cammino. Viaggiare e conoscere cose nuove mi ha fatto cambiare i progetti della mia vita, mi ha fatto pensare ancora più in grande, ma mi ha creato un buco nel cuore. A 20 anni la voglia di ritrovare la mia metà bazzicava nella mente, ma la voglia di andare via è più grande! È per questo che non avrò ancora voglia di cambiare la mia vita, di condividerla con qualcuno, di scoprirla con costui! Ho deciso finalmente che partirò, che andrò via, probabilmente sarà lì che inizierà la mia nuova vita è ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma non importa, la cosa fondamentale è che ho scelto di RISCRIVERE LA MIA VITA.

Invito anche voi a farlo.

Bisogna imparare a cogliere l’attimo ed io continuerò a farlo perché fino ad ora non ho mai davvero accolto tutte le opportunità che mi si sono poste sulla strada. In questo mondo siamo tutti delle pedine e dobbiamo imparare a farle camminare secondo il verso giusto, non verso la strada che qualcuno ha già scritto per noi. Siate voi a fare scacco matto, non permettete a nessuno di sconfiggervi, ma se dovesse succedere, basta ricordare che dopo la tempesta c’è sempre l’arcobaleno.

-Margo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...