Black is a good ðŸ’¡

Buondì pulci,

dopo un lunghissimo inverno,  svariati tentativi nel trovare la giusta sfera di sole per scattare e tanto sport, per rendere queste foto davvero perfette, finalmente posso mostrarvi il primo tra i diversi costumi targati Girlmerry che ho ricevuto. I modelli che ho scelto da questa ditta sono molto stravaganti, in quanto troverete tanti costumi a prezzi bassissimi, quindi potrete davvero sbizzarrirvi. Il costume che indosso io in questo shooting potete trovarlo qui -> Shop here

Ad un modico prezzo di $5,99 potrete avere uno dei costumi più trendy, ma allo stesso tempo sobri di quest’estate. Il pezzo che ho scelto ha tanti pro, ossia il fatto di riflettere molte delle doti che dovrebbero avere i costumi più IN di quest’estate! Potete leggere tutto qui-> S.O.S Summer 2019, ma qualche grande difetto ovviamente lo ha!

Innanzitutto, a $5,99 non potete pretendere di ricevere un costume che sia fatto di un materiale “lussuoso”, e poi probabilmente la pecca più grande non appartiene al brand in se per se, ma a me che ho comprato questo costume poco indossabile. Effettivamente,  come mi hanno fatto notare i miei follower, dopo una giornata al mare indossando questo costumino indubbiamente molto chic, potremmo giocare a scacchi sulla nostra pancia!

Non saprei davvero, se consigliare questo costume o meno, ma per chi ha un budget ridotto, sicuramente potrebbe un ottima soluzione.

-Margo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...