Sandali 2019

Dopo aver visto Cate Blanchett esibirsi con dei sandali in glitter argentati, è stata ufficiale affermare e sopratutto notare la tendenza dei sandali per quest’estate 2019. Il sandalo scelto in questo caso ha un ampia tavolozza di colori da abbinare, sopratutto per chi ama osare, sono consigliati il verde, come un esempio valido c’è appunto il look della Blanchett, o magari potreste osare con  l’accoppiata argento rosa cipria!

Schermata 2019-05-28 alle 18.30.53

GianBattista Valli invece colpisce tra i sandali più in con un paio di infradito, che devono essere nella wishlist delle fortunate a cui stanno bene i sandali ad infradito. La scelta dei lacci poi tocca un altro dettaglio trendy che appartiene all’estate 2019, l’intreccio infatti è visto come una sorta di “accessorio”, sono molte le proposte con il tacco bassissimo, un altra new entri nei sandali più belli scelti per la stagione entrante.                       Schermata 2019-05-28 alle 18.35.13

Nella sezione dei sandali con plateau, per le amanti dei tacchi altissimi, a superarsi è stata la proposta di Yves Saint Laurent, che ha osato tantissimo, proponendo un sandalo fuori dalle righe, trendy e che lascia a bocca aperta. Paillettes maculate ed intreccio color oro nella parte superiore, possono non piacere a tutti, ma alle amanti dell’alta moda ruberà sicuramente il cuore.

Schermata 2019-05-28 alle 18.42.32.png

Per le amanti del classico, i sandali gioiello più belli di sempre, sono ad attenderle di tantissimi brand diversi e con dettagli luminosi, posti in modi diversi, ma altrettanto affascinanti. Le proposte di Saint Laurant e Chiara Ferragni interpretano il “sandalo gioiello” di cui parlavo all’inizio.

Da questo si scaturisce, che anche per quest’estate dobbiamo OSARE! I sandali saranno praticamente la trasformazione di un outfit, di qualsiasi outfit, perfino il più classico, in quanto sarà impossibile non notare le scarpe! Per non passare inosservate quindi, basta indossare un sandalo trendy.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...