La borsa dell’estate

Buondì pulci,

Oggi parleremo di una borsa “made in Sicily”, un brand nato i primi anni del 2000 con due fratelli innamorati della loro Sicilia. L’input di questa ditta nasce dalla loro voglia di stampare dei pupi siciliani su tela, che con il tempo si è perfezionata, rendendolo anche un prodotto fashion. Questo prodotto quindi si è espanso dalle boutique siciliane a versanti più ampi. Queste borse, nella loro semplicità, hanno una storia da raccontare:

“Il pupo difende la donna amata con uno scudo, che è appunto l’oggetto che rappresenta il coraggio, l’amata ricambia il gesto tramite un bacio, che è il simbolo dell’amore.”

L’azienda si è posta un grande ostacolo, tra le vecchie abitudini e le nuove, che includono nuovi materiali e nuovi modelli. Ma secondo me la sfida è stata vinta a. pieni voti, in quanto il “made in Italy” si fa notare ed i prezzi del brand non sono affatto elevati. Il loro shop e questo qui: www.ipupicollection.com .

Quando ho scelto la mia è stato davvero difficile, per acquistare direttamente lo stesso modellino che indosso io basta fare click qui -> Borsa Luxury Caos Tracollina. È disponibile anche in azzurro, e secondo me per quest’estate sarebbe perfetta. Tra l’altro con il mio codice LETT20IPUPI avrete immediatamente uno sconto del 20%.

Sul loro shop ne troverete di tante davvero belle, ed è per questo che voglio elencarvi la mia Top 5, ovviamente tutti i modelli che ho scelto sono tra i più trendy in quest’estate.

1.Borsa Classic Tracolla (non l’ho scelta, perché dalle immagini sembra che perda. la sua particolarità dei pupi stampati, che secondo me sono carinissimi).

2.Borsa Change Baguette (non sono un amante delle baguette, ma questa era davvero carinissima, purtroppo Out of Stock).

3.Borsa Fashioned Baulette (ricorda un Antigona di Givenchy, che è nella mia wishlist, quindi comprarla mia avrebbe fatto solo venire in mente che desidero tantissimo quella borsa).

4.Pochette Caos con Cattenella Carinda (io credo che tutte le donne debbano avete una borsa del genere, io ne ho una Burberry, ma da quando sono uscite qualsiasi brand ne ha proposta una! Questa è una proposta più economica, validissima e che racconta un pezzo di storia).

5. Pochette Glitter Clutch (Classica poochette glitterata, dispooonibile in tre colori).

Spero che questa versione di articolo un pò diverso vi sia piaciuto, un bacio

Margo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...