Top 7 delle mie serie preferite

Pulci buondì,

oggi parleremo di serie TV, ho deciso di proporvi la mia top 7, e a giudicare dallo shooting, credo che abbiate capito qual è una delle 10 serie che io preferisco.

1. SEX AND THE CITY

Unknown

La serie è basata sul romanzo di Candice Bushnell, tratta di 4 amiche che raccontano la loro vita amorosa e sessuale. La serie è ambientata in luoghi  molto chic e ricercati, proprio come gli outfit scelti per le attrici.

2. GOMORRA

Unknown-1

La serie è ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, le vicende avvengono nelle periferie di Napoli. Una serie bastata su clan mafiosi, insediati anche in politica e negli affari di stato.

3. BREAKING BED

520px-Breaking_Bad_Pilot_logo

La serie inizia con la scoperta del professore e protagonista della serie, di avere un tumore. Pur di lasciare la sua famiglia in una condizione economica migliore, sceglie di utilizzare le sue doti da chimico per la produzione della miglior metanfetamina di sempre.

4. LA CASA DI CARTA

Unknown-2

A. capo di una banda di criminali, dotati di diverse abilità, si pone il “professore”, ossia colui che ha organizzato dettagliatamente la rapina più grande di sempre: alla Zecca di stato.

5. MERLIN

Unknown-3

La serie narra le avventure di Merlino e di Artù Pendragon, la confusione è spettacolare, e stravolge la vera storia del Re.

6. GOSSIP GIRL

Unknown

Anch’essa basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar, inizia con il ritorno di Serena nell’Upper East Side. Le regine del liceo, continueranno a regnare tra la miriade di peripezie, fino a quando non arriverà la dura era del college.

7. Stanger things

Stranger_Things_logo-2

Serie fantascientifica, prodotta da Netflix, ora siamo tutti in attesa della terza stagione!   Una serie ambientata negli anni ’80, tutta ambientata intorno alla sparizione di un bambino, che sarò poi il protagonista. della serie televisiva.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...