Sunglasses wishlist

L’estate è alle porte, e tutti sappiamo che gli occhiali da sole sono parte portante di un outfit perfetto! I modelli di quest’estate sono diversi e sopratutto stravaganti, gli stilisti si sono impegnati a creare pezzi perfetti per noi, tutti abbelliti da un tocco retrò. 

Ovviamente sulla punta della classifica troveremo una lente dal disegno geometrico, per niente in linea con gli occhiali sottili degli scorsi anni, È la mascherina che abbiamo visto sfilare anche negli ultimi fashion show.

 

Schermata 2019-05-09 alle 17.52.54Non si tratta di trovare gli occhiali perfetti per quest’estate, si parla di un accessorio che non può mancare ad una fashion-victim. Gli stilisti hanno reinterpretato questi occhiali partendo dallo sporty, ma rendendoli anche molto modaioli con tanto di fiocco in coordinata cerchietto(Miu Miù). La proposta di Gucci quella di una mascherina con delle viti che ricordano la forma di una stella. Ovviamente però le dimensioni eclatanti non si fermano alla ricercatissima mascherina, ma si estendono riportando un concept già proposta nell’estate scorsa ossia la montatura tonda oversize. I giochi di metallo saranno presenti nelle ultime collezioni, dolce gabbana propone una montatura d’ispirazione barocca, nella quale ci batteremo in foglie dorate poste sulle iniziali del loro brand.

Schermata 2019-05-09 alle 17.53.17 La montatura ad occhio di gatta resta una delle più affascinanti, probabilmente abbatterla puoi riuscirci soltanto una nuova variante di quest’ultima: la montatura ad ali di farfalla. Una variante semplicemente più larga della prima, a rendere l’occhiale appariscente ci penseranno i colori, in quanto le tonalità scelta per quest’estate sono davvero sorprendenti. Ma ovviamente. Non poteva mancare la sfilza di mega loghi dei brand più amati anche sulla lente degli occhiali da sole, sono tantissime infatti le griffe che hanno creato occhiali con il loro logo stampato sulla lente. In pratica l’estate 2019 ci sta sfidando ad una vera e propria gara all’occhiale più in, voi siete pronte a sfilare con le vostre preferenze?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...