My looks in Berlin

Eccoci qui pulci,

con l’ultimo articolo che dedicherò alla mia prima esperienza tedesca. Per chi non mi seguisse su Instagram, molti dei miei look appartengono alla mia collaborazione con Dokotoo, che è appunto stata pubblicata sul mio profilo @margo_itsme . Iniziamo con uno dei miei look da sera, il pantalone l’avrete già visto ed è di qualche collezione fa di Zara, mentre il body è appunto di Dokotoo.

 

6ce4ca16-9be2-48ea-94de-a94a784a72db

Il modello del body, è lo stesso, cambia solo la texture, ed ho deciso di indossarlo anche di giorno. Questo look mi è davvero piaciuto tantissimo, in quanto l’ho indossato il giorno di Pasqua, ed effettivamente sembravo un pò un ovetto Kinder, ma oltre a. questo è stato il mio look preferito in assoluto della vacanza.

IMG_3669

Non avevo invece immaginato che questo vestitino potesse piacermi così tanto. L’avevo ordinato, ma non ne ero davvero felice quando l’ho ricevuto, e non l’avevo neanche provato prima di partire! Ma devo dire che mi ha davvero stupito, ed è piaciuto anche a molti di voi.

IMG_4858

Look sobrio e chic, per il mio ultimo giorno a Berlino, la camicetta è davvero carina, anche se solo dopo averla ordinata ho notato di averne troppe molto simili a questa. La cosa positiva è che di camicie nere non se ne hanno mai abbastanza, quindi va benissimo comunque!IMG_5213

Ultimo, ma non ultimo, nel famosissimo parco di Tiergarten, con un total look di Fysis, le mie amatissime Triple s (finalmente le ho anche io hahaha) ed il mio marsupio pitoccato appartenente alla collaborazione con Jennifer. Devo dire che quest’ultimo mi è stato utilissimo, in quanto in aeroporto oltre al bagaglio a mano non potevo portare borse, e non mi hanno fatto problemi in quanto avessi questo marsupio.IMG_3565

Purtroppo non ho trovato i link diretti a tutto, quindi ho optato per non metterli a nessuno, ma vi assicuro che in questo SHOP troverete varianti molto simili ai miei look, in quanto lo shop in questione offre molte cose carine, quindi potrete trovare molte cose simili alle mia, anche se l’appartenenza non è la stessa.

-Margo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...