Art’otel (Berlin)

Il mio soggiorno a Berlino si è aperto nella zona di Kurfüstendamm, nell’albergo “Art’otel kundamm”, in città non è l’unico, l’altro si trova nel quartiere  di Mitte ed ha un input diverso rispetto a quello dove ho alloggiato io.

"VFMLID=29325876"

La zona di Mitte è più consigliata a coloro che vogliono visitare la parte storica della città, ma io pur visitandola, ho scelto comunque la zona ricca e piena di magazzini per il mio soggiorno. Le strutture sono tutte totalmente diverse tra di loro, e Berlino non è l’unica sede degli art’otel. Quel che mi ha ospitata era una mostra dei Warhol, nell’albergo infatti potrete ammirare tantissime opere dell’autore e del fotografo Christopher Makos.

Presso la reception è possibile noleggiare bici, e con un supplemento è possibile anche usufruire del parcheggio custodito L’albergo di Mitte invece vi invita ad un soggiorno immersi tra le opere di Georg Baselitz, uno dei più noti artisti contemporanei tedeschi. Gl alberghi vi faranno vivere un esperienza mixata tra l’arte ed un fansico soggiorno a 4 stelle.

 

Amsterdam è un altra sede dell’omonimo albergo, situatosi a pochi passi dalle principali attrazioni, in un mondo del tutto moderno firmato dalle opere d’arte dell’Atelier Von Lieshout. Per un soggiorno lussuosissimo la meta consigliata è l’”Art’otel di Budapest”, posizionato a due passi dal centro.  Potreste essere fortunati, o richiederla direttamente voi, ma la strutturaoffre camere in vista panoramica sul Danubio. La. Struttura mette a disposizione baby-sitter, sale per riunioni ed eventi. L’ultima struttura è quella situatasi in Colonia, a breve distanza da molte attrazioni, come il Museo del Cioccolato.  Il loro profilo Instagram ci anticipa le prossime aperture a Londra e a New York. Io ho adorato il mio soggiorno nella struttura di Kundamm, ma guardando le altre strutture, ho solo tanta voglia di raggiungere le mete che ospitano le sedi degli altri “Art’otel” per vistarne altri e farveli vedere tutti.

-Margo

(Le foto mostrate sono tutte dell”Art’otel Kundamm” potete trovare altre info sugli alberghi su www.artotels.com)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...