La donna è FLUO

La città della moda Italiana ha parlato chiaramente, le sfilate milanesi chi hanno avvisato del ritorno di un trend già visto nel 2018. Prada, Moschino, Pucci, e molti altri hanno fatto sfilare donne futuristiche vestite di colori sgargianti.

fluoevidenza

Scegliere i toni preferiti sarà la prima missione dell’estate: tanti brand hanno abbracciato il rosa fluo, sia per uno streetwear molto chic, sia per i look più eleganti. Prada infatti ha proposto un top in chiffon in toni sgargianti.  Ed è proprio il rosa il colore che ha scelto la griffa per questo outfit ricercato.Schermata 2019-03-13 alle 15.10.38

Off White invece abbraccia un colore più particolare che è il verde lime, un colore che potrebbe far paura, ma in questa estate è un colore che può affidarsi al look più semplice di sempre. Con questi colori azzardati  basta seguire la semplicità: T-shirt o felpa fluo, jeans e sneackers bianche. Se si volesse osare basterebbe invece affidarsi all’ultimo brand che ho citato, con la sua classica sneackers che. ha appunto scelto il verde lime come trampolino di lancio. per l’estate.

Oltre alle scarpe, ovviamente non possono mancare i calzini colorati! Per gli amanti del calzino in vista sarà un estate fantastica, in quanto troverete calzini di tutti i colori più pazzi che possano esistere. Passiamo poi al look più IN dell’estate, parlando del must have di questa estate: il tailleur neon, praticamente la rivisitazione delle regole dello stile classico e formale!

A sinistra trovate una foto appartenente alla sfilata di Moschino, che propone un tailleur rosa, alternativo e costosissimo. Ma a destra c’è Zara a salvare le fashion victim meno danarose.  È proprio quest’ultimo che ha proposto look coloratissimi e stravaganti! Si può pensare che il fluo sia un trend amato da pochi, ma a farci ripensare ci pensa l’influencer più seguita del momento, che ha scelto di brillare con un look elegantissimo firmato Balmain.

1544782281_ferragni-920x574

-Margo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...