S.O.S. Valigia troppo piccola

Hey pulci,

Oggi ho finalmente preparato la mia valigia, per un posto che non vi ho ancora svelato, ma l’informazione più importante almeno l’avete capita! Il clima è freddo, quindi riarmarsi di pelliccia e mou è stato necessario. Comporre una valigia non è mai una passeggiata, sopratutto se parliamo di persone come me, che per 5 giorni hanno almeno 12 outfit già pronti. La problematica si è duplicata nel momento in cui è sorto il problema di non poter imbarcare una valigia, ciò equivale a dover racchiudere 5 giorni di look targati quasi tutti dokotoo più le mie triple S di Balenziaga in una mini valigia.

Mi sono divertita nato, perchè mi ero quasi arresa, ed avrei voluto lasciare a casa qualcosa, quando è arrivata la mia cara e dolce mamma a stravolgere i miei sogni infranti, infilando le Balenciaga in valigia.

Oggi non posso già mostrarvi tutti i look, ma per i curiosoni, potete trovare ancora per qualche ora qualche outfit della collaborazione già online. Ma l’articolo ha come scopo reale quello di aiutarvi in un momento di crisi a poter infilare in valigia tutto! Probabilmente un video avrebbe reso meglio, ma io ho lasciato la mia carriera da Youtuber per mancanza i tempo, quindi ora vi elencherò tutto ciò che è entrato nel mio bagaglio a mano e vi darò qualche consiglio su come infilare tutto in valigia!

• 2 body Dokotoo

• Jeans Semi couture

• Camicia Dokotoo

• Vestito in velluto rosso Dokotoo

• 2 cinture

• Balenciaga triple S

• Pochette con trucchi

• Pantalone a zampa di elefante Zara

• Gonna a pois Que Guapa

• Il mio pacco di salvataggio targato Zara, che contiene ovviamente almeno un paio di t-shirt bianche, il jeans nero, che può sempre essere utile ed un leggings nero (non si sa mai)

Tutto questo è rientrato alla perfezione seguendo un consiglio di mia madre:

-“Metti le cose importanti, le altre poi ci entrano, tranquilla!”

In effetti lei ha infilato prima le Balenciaga, che ingombrano 1/2 di valigia, ma è riuscita a infilare intorno il leggings e tutti i body e le maglie hahahahaha. Ovviamente i trucchi sono rientrati in quella metà, e dall’altro lato, i vestiti ci sono entrati tranquillamente, con l’unico intoppo, che in queste condizioni non ci entrano neanche le mutande hahahahaha.

Si sa che questo però non è un problema in quanto Primark sarà lì ad aspettarmi, quindi vedrete mollare tanti outfit nella mia camera d’albergo per comporne di nuovi!

Margo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...