
Buondì pulci,
Oggi il post è dedicato ad un brand che io adoro, e al quale ho voluto dedicare un post, che non faccio quasi mai! Ho scelto appunto 5 look abbelliti dalla Mia cinta in pelle nera, che ho scelto per indossare ad una sfilata. Il look della sfilata è tra i 5 che ho scelto per questo articolo. Iniziamo dal basico, un look total black che non passa mai! Camicia in merletto e gonna in ecopelle abbinato ad anfibi, con para alta, è un look semplice e molto chic. Se poi aggiungete anche voi un accessorio come una cinta, non passerete inosservate.
Come direbbero i miei amici, questo secondo look, è il look da trap Girl alla riscossa, ed io lo adoro! Nello scatto indosso anche un altro accessorio di Maestro Pietro Ferrante che è la collana, ma di questo ne parleremo un altro giorno. La cinta indossata nel jeans, è ancora più carina, in quanto abbinata ad un pantalone chiaro come il mio, fa un bel contrasto.
Sabot è vestito in coordinato, non potevano non essere partecipi a questo shooting! La cinta l’ho messa in vita, perché non indosso mai questo vestitino senza cinta, e devo dire che sia davvero molto carina anche in vita, l’unica pecca è che sia abbastanza lunga, siccome è adattabile per uomo e per donna.
Un altro look sobrio e chic, è questo che ho scelto anche per il mio IG post, ed in realtà su questo c’è poco da dire, questa cinta sa adattarsi a molti look diversi!
Ultimo ma non meno importante è il look di cui vi ho parlato prima, outfit che ho scelto per una sfilata di abiti da sposa, la mia cinta in quel caso fu un tocco di classe e di eleganza. È davvero molto versatile e anche comoda, ha molti buchi ed è lunghissima! Fate un click nel suo sito, troverete miriadi di versioni.