Il regalo perfetto

Ho scoperto quest’azienda in quanto ho collaborato con loro a San Valentino, ma dopo i mille post relativo ad i regali, mi sembrava banale parlarvi anche di loro, in quanto i loro accessori parlano da soli! Ho deciso quindi di mostrarvi oggi le loro proposte e consigliarvele per i regali alle persone a cui tenete di più, perché io credo che ne valga davvero la pena. Avvolte un bijoux vale più di mille parole, e fa sempre felice una persona cara, e credo che una spesa non troppo “cara” per una persona con la quale abbiamo un legame affettivo soprattutto se avete la possibilità di lasciarli allibiti! Io ho ricevuto una collanina con Topolino e dei cerchi con un cuoricino tutti sui toni del Rose Gold, e sono davvero belli nella loro semplicità! E potete vederli nella prima immagine che avete trovato leggendo questo articolo, nella mia Wish list c’è il “Bracciale Coco”, che è meno fine, ma molto carino!

È praticamente un classico: le perle danno sempre un tocco glamour!

Questo qui invece si chiama “bracciale Cortina” e probabilmente non ha bisogno di descrizione, è il regalo perfetto per chi come me ama avere un braccio ricco di charm!

Ultimi ma non ultimi: gli orecchini Emma, che io ad esempio regalerei a mia mamma, perché hanno tanto un tocco Coco Chanel! Voi che ne pensate? Sul loro sito troverete altre idee regalo, che magari saranno più adatte ai vostri gusti e sopratutto ai gusti di chi dovreste regalarli. Io ormai ho trovato il mio shop di fiducia, spero vi fidiate di me e delle loro idee artistiche.

-Margo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...