Rouches, Silver e Pink per le star degli Oscar 2019

Miglior film, miglior attore protagonista, miglior film d’azione sono solo il motivo della sfilata più attesa dell’anno! E a sfilare in questo caso saranno le star più amate e promettenti dei nostri tempi! Selezionare gli abiti migliori non semplice, quando a scontrarsi sono le migliori Maison del mondo! Tra le candidate di quesa edizione agli Oscar 2019 troviamo Lady Gaga, Emma Stone e Amy Adams, che hanno sfilato con abiti da sogno che non ci hanno affatto deluso. In copertina Charlize Theron nel suo elegante vestito targato Dior. Ma non sono loro le protagoniste della mia puntata!Ad aprire questa gara sarà un abito che non ho messo in sfida, perché le principesse sono fuori gara! Quindi è a lei che ho ceduto il primo 10 tra i look scelti.

È Michelle Yeoh in un abito Haute Couture di ELIE SAAB

La sfida continua a colpi di lucentezza, e a sfidarsi saranno proprio l’intramontabile Jennifer Lopez, che indossa TOM FORD contro la dolce Molly Sims che indossa un abito del designer libanese ZUHAIR MURAD.

Si sono scontrate a colpi di luccichii e il look che mostra più audacia, meritando quasi l’eccellenza è il tubino vetrato di Jennifer Lopez, che con il suo vince sull’incantevole design libanese che ottiene un 8.

Passiamo poi al colore più trendy per qualsiasi donna: ecco a voi  la guerra a colpi di Rosa! Iniziamo con lo scintillio dei ricami di JENNY PACKHAMJ indossato da Marie Kondo,  contro l’esuberante look di Linda Cardellini, creato da SCHIAPARELLI che ovviamente per me ottiene un 10. Si sottintende che il pomposo abito vinca contro la semplicità, ma anch’esso si avvicina all’eccellenza con un 9 1/2.

marie-kondo-maxw-654

Non intendo concludere l’articolo con un tocco glam, quindi dopo la lotta alla Rouches attorta meglio, ci sarà una la categoria più classica e che non tramonterà mai di moda. I look scelti in questo caso sono quello targato VERSACE ed indossato da Kiki Layane contro la pantera nera Hannah Beachler, che ottiene un punteggio di 8 , contro il vestito precedente che ottiene lo stesso punteggio. La guerra tra le Rouches si conclude con la parità!

30b93b3f7dd12b83e99519b34b34a684585ebdab9e153c875e996e5bc59a1088-1024x1024Kiki Layne

La chiusura era stata già anticipata, ed infatti ecco l’ultima gara a colpi di stile: si sfideranno i due tailleur che ho preferito di questo Red Carpet! E questa sfida si conclude senza vincitori, in quanto Sandy Powell e Allison Janney sono già state vincitrici, indossando i tailleur più trendy degli ultimi anni!

Pic1. Allison Janney

Pic2. Sandy Powell

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...