I want a Red Valentine

Pulci buongiorno,

state aspettando il vostro Valentino, o l’avete già ricevuto? Vi ho già fatto una wishlist nello scorso posta, ma io da inguaribile romantica parlerò del mio sogno di un San Valentino del tutto Rosso!

Weekend fuori porta o non,  mi andrebbe. di trovare una stanza piena di palloncini rossi “svolazzanti”, magari con tanto di fotografie all’interno. Un orsetto fatto a mano di rose alto 35 cm!  È molto piacevole al tatto, ispirato dal giocattolo «Teddy Bear» che e` molto popolare gia` da 20 anni.Potreste acquistarlo qui.

img_2709

Una scatolina che contenga un qualche regalino non fa mai male, la vostra donna, sarà come tutte un amante di scarpe ed accessori, quindi, potrei porvi un pò di regali ideali. Un decoltè rosso, o una borsa, non sono mai una cattiva idea! La borsa che più mi ha colpito in quest ultimi tempi è targata Pinko, e rossa è davvero stupenda.

img_2707La variante in foto la trovate qui. Vi ho aggiunto il link di Amazon, ma troverete questo modello di borsa in molte varianti anche su altri e-commerce.

Un altra opzione potrebbe essere un palloncino targato Jennyfer con regalo a sorpresa. Vi lascio qui le foto del mio carinissimo palloncino rosso, ma se volete sapere il suo contenuto potreste vederlo su Instagram 😘.

Spero che la mia wishlist,

ritragga anche quella di qualcun altro

Un bacio e buon San Valentino ai romantici.

La vostra Margo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...