Love in the city

Buondì pulci,

Oggi vi parlerò di un libro che ho ricevuto un sacco di tempo fa, ma finalmente in queste vacanze natalizie ho potuto leggere! Sto parlando di “Love in the city” di Barbara Fabbroni, tratta di una storia d’amore intensa, profonda, fresca, entusiasmante: è il nascere e il costruirsi dell’amore tra Mia, una love coach, e Jacopo, un ricco erede. Mia si innamora  offrirà a Jacopo la certezza di un amore autentico, quello che andava cercando da tempo, ma anche l’amore intenso può ricusare di naufragare.Love in the city è una storia fresca, divertente, riflessiva in un linguaggio semplice ma poetico ed evocativo e con ambientazioni dalle atmosfere romantiche e affascinanti. Per acquistarlo cliccate qui.

Ma ora dedichiamo due parole a colei che ha fatto nascere questo interessantissimo libro: si chiama Barbara una psicologa e psicoterapeuta, specializzata in Terapia Breve Strategica. Analista transazionale clinica supervisore e didatta in training (P.T.S.T.A. – P.) Psicopatologa in training.

 

Spero di avervi intrigato almeno un pò a leggere questo libro, che io ho divorato in due notti, ma se non credete che sia il libro adatto a voi, ne troverete anche altri firmati da questa talentuosissima scrittrice.

Margo.

Una risposta a "Love in the city"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...