Vampire night 🧛‍♀️

Dopo il post amatissimo dell’anno scorso non potevo evitare un “super” post anche quest’anno!

Avevo pensato di raccontarvi qualcosa sui vampiri, ma ormai tutti abbiamo visto Twilight almeno una volta, quindi sappiamo i pro ed i contro dei ragazzi con i canini affilati! Oggi oltre a mostrarvi le mie foto in Vampira mood, devo raccontarvi la storia di una giovane ragazza che ha creato il tutù che ho indossato nello shooting.

Nel 2013 trasferitasi a Sydney,ha partecipato al suo primo Tutu making workshop. Quella tecnica così semplice, la lasciò stupefatta e decise di perfezionarla e portarla con sè in giro per l’Europa. Fu così che nacque 3 anni fa Banana Tutù.

Armata solo del mio cestino da picnic pieno di tulle, delle forbici e dei pezzi di cartone ho iniziato a girare per festival ed eventi insegnando a grandi e piccini a realizzare tutu senza l’uso della macchina da cucire .

Al grido di : “tu porta la creatività che al resto ci pensa LaBanana” ho conosciuto tante persone creative che mi hanno arricchito moltissimo.

Queste sono parole della dolcissima Sara, con la quale oltre al lavoro si è creato davvero un bel rapporto e spero di conoscerla il prima possibile!

  • Ovviamente vi starete chiedendo come me perché ha deciso di denominare il suo brand La banana…. e la risposta è simpatica quasi quanto lei:
  • È l’unico frutto che fa sorridere, e il tutù è allegria e divertimento 😉
  • Buon Halloween a tutti.
  • Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo di WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

    Google photo

    Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

    Connessione a %s...