In love with my pulls

Ormai è ufficiale che sia giunto l’inverno, e anche se tutti qui preferivamo le foto in costume, è tornata l’età dei maglioni morbidi e colorati. Ho scelto di postarvi solo le foto che ho scattato durante questo breve periodo autunno/inverno, perché le ritengo molto efficienti e quindi non ho dovuto scavare tra gli scatoloni delle immagini dello scorso inverno! Il protagonista indiscusso è il maglione a collo alto, proprio come questo bianco che indosso io in questo scatto.

Brand: JB4 by Gaeta Sport

Poi c’è la durissima guerra tra i modelli over e maschili e i pull tecnici e slim. Io personalmente adoro quelli over, e li indosso veramente spesso! Sono caldi e comodi, e sopratutto sono molto versatili: io li indosso come vestitini, ma anche per le giornate fredde su jeans o a volte con look molto “grezzi” li abbino ai pantaloni di tuta. I pull slim invece sono molto più chic e sono davvero la soluzione a tutto per chi come me soffre tantissimo la stagione fredda.

Brand: Zara

I maglioni con il girocollo mirano ai look bon-ton, se in toni neutri trasmettono ancora più eleganza e semplicità.

Brand: Zara

Eccovi altre foto scattate con i miei adorati maglioni, così da prendere spunto per i vostri outfit. Come dicevo prima sono molto versatili, io li indosso abbinati a gonne, jeans modello mum o boy-friend, a stivaletti o sabot! Sicuramente in questo lungo inverno vedrete miriadi di post nei quali indosso maglioni di tutti i generi, ma aspetto anche molte foto scattate da voi mi raccomando 💋

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...