Train with Margo

Ciao pulci,

e benvenute in uno tra i più attesi articoli di Harimadò! Oggi vi darò qualche dritta su come migliorare la vostra forma fisica.

Il primo sforzo fisico da intraprendere è il meno faticoso di tutti: camminare per almeno 30 minuti al giorno. Non è sempre necessario utilizzare le macchine, se potete raggiungere un luogo a piedi, fatelo! Brucerete 150 calorie senza neanche accorgervene, è praticamente una soluzione per dimagrire in modo sano.

Per perdere peso sono utilissimi i saltelli sul posto, o con le corde, ma vanno abbinati ad un’attività aerobica a buono impatto.

Gli squat invece non sono sufficienti per perdere peso, ma stimolano il consumo di calorie ed evitano l’accumulo adiposo in cosce e glutei. Gli addominali sono sempre le chiusure in bellezza di tutti gli allenamenti ma non serve esagerare! È appunto sbagliatissimo farli quotidianamente siccome il corpo ha bisogno di riposare. Sarebbero perfetti infatti almeno 1-2 giorni di riposo dall’allenamento a settimana per permette al vostro corpo di recuperare in modo appropriato!

-MARGO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...