Madness

Cara Eichyi,

Giuro che è stranissimo per me scrivere questo articolo, perché il mio amore storico ha tatuato MAD Sul braccio, io però voglio parlarti dell’attualità, non del passato! E non so cosa mi stia capitando, nella mia testa c’è proprio l’insalata, giuro ! Sto vivendo una storia tormentata, ma con me stessa, Penso ripenso a cosa devo fare ma non lo so. Nella mia testa ormai c’è solo che sarà l’estate più bella della mia vita e poi andrò via, dove inizierà la vita, quella vera. Quindi che senso avrebbe iniziare qualcosa ora? E se qualcosa è nata già?

Scappo da lui per non guardarlo negli occhi, per paura che mi sorride, però poi piango la sua assenza. Se penso a lui, tra le lentiggini, occhi verdi, ai capelli perfetti mi manca. Ma so che se volessi lui verrebbe, ma se continuo così lo perdo no? Quindi che faccio?

Insalata tonno e mozzarella pronta!

Devo prendermelo, perché scrivendo mi sono venute le farfalle allo stomaco. Quando parlo con lui e anche lui ci crede che io mi sia innamorato davvero, è strano che la donzella quel cuore di ghiaccio gli abbia permesso di sciogliersi. Ho paura, ho paura di soffrire ma avrò rancore se non ci proverò, quindi proviamoci!

•Margo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...