“IT”

Passare da “it” girl a seguire la moda, presentata belle sfilare di Milano, Parigi, Londra e New York è davvero un gioco da ragazzi! Volete sapere come?

Per esempio, la passerella ha detto “sempre a fiori”, sono in gli stampati e le applicazioni tridimensionali che rendono prezioso l’abito. Attrici ed influencer brillano nei loro abiti caratterizzati da stampe o ricami floreali. Sfilano anche colori e abbinamenti di righe che hanno l’intento di SORPRENDERE, queste ultime sono proprio la scelta numero uno dell’attrice e cantante Zendaya e di Lil-Rose-Depp, il volto di Chanel. Di brillare non si smette mai, e quindi ovviamente anche quest’anno vagano nei paesi più alla moda: brillantini, cristalli e paillettes. Sfilano giacche, pantaloni e tailleur, che ricordano il look “donna d’affari” che è il preferito della cantante Sonia Benn Ammar. Nell’armadio di una it girl, quest’anno tra l’altro non può mancare l’accessorio giusto: quello con il logo. Non si sbaglia mai indossando una cinta in pelle con logo Gucci o YSL, pochette con loghi ben noti e anche le cinge con dettagli in metallo non deludono mai!

Quindi ricapitolando, per non sbagliare mai, e per rendere i look trendy e allo stesso tempo adatto ad essere fotografato nel caso in cui le nostre passeggiate dovbessero avvicinarsi alle tappe della fashion week, vanno indossati:

blazer in tessuto maschile, o brillanrinato. Pantaloni palazzo, stampe floreali, righe e soprattutto LOGHI, più danno nell’occhio, è più riescono a rendere anche un tailleur molto classico, un pezzo d’alta moda!

Portare le passerelle in paese quest’anno è davvero un gioco, quindi apriamo i sipari e date il via all’alta moda babies 😋

•Margo

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...