Black is always black!

Oggi è yn buongiorno un pò triste per me: avevo pensato ad un post spettrale, ma mi hanno inviato la taglia sbagliata di un capo!

Ho ricevuto un tubino, ossia un particolare tipo di abito da sera o da cocktail femminile. Fu inventato da Coco Chanel col nome di “Petite Robe” e con l’intenzione di creare un vestito adatto ad ogni occasione. Audrey Hepbourn lo indossò in “Colazione da Tiffany” incrementandone la fama. Quello che ho ricevuto io è una variante molto carinda offerta da Romwe con scollo a V sul davanti e la schiena nuda con “corde incrociate” (link del tubino) ed è anche il capo che sono riuscita ad indossare per le foto.

Accanto ho mostrato una tutina, che purtroppo non ho potuto indossare , quindi vi lascio il link così da vederla indossata (ECCOLA!!)….. Altra stranezza è che l’ho presa da Romwe ma sulla targhetta c’è scritto Shein. Ha 5 bottoni su entrambi i lati, scollo a V molto profondo, veste a vita alta e la parte inferiore ha la forma dei pantaloni più trendy del momento: “le culottes”.

Vi lascio alle foto che ho scattato ieri per voi!

Ho lavorato già un pò di volte con questi brand e devo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero giusto! Quindi buono shopping….

Mi dispiace davvero che la tutina non mi vada…..

Un bacio

+La vostra Margo

Processed with VSCO with g3 presetProcessed with VSCO with g3 presetClip2net_171025220033

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...