Red boots 🌹

Almeno il 90% delle persone che stanno leggendo quest’articolo avranno visto il Mago di Oz, è il must Have della stagione sarebbe stato per Dorothy una ulteriore soddisfazione! Come lei , molti brand hanno ceduto al fascino delle Red Boots, un accessorio di cui non potete fare a meno di indossare in questa stagione. Di qualsiasi materiale e altezza, ne sono piene le vetrine , gli scaffali e i carrelli di tutti i centri commerciali del globo 😍. Stivali e stivaletti sono i veri protagonisti tra le obsession Shoes dell’autunno / inverno 2017/2018 . La pelle resta il materiale preferito ma sta dilagando anche il velluto.
Il Kitten neels conquista i piedi delle fashioniste più attente , ma il tacco doppio resta il più popolare. Hanno acquisito la loro fama durante le ultime fashion-week , in quanto sono state indossate da numerose influenzers tra Milano e Parigi.
Quindi mettete in stand-by il total black perché saranno le ” scarpette rosse” il vero investimento di questa stagione.
Non fatevi intimorire dal colore , il rosso sta bene con tutto e saranno proprio le scarpe al rendere il vostro look ” esuberante” , ma allo stesso tempo trendy e ricercato !!
– Margo

Annunci

Una risposta a "Red boots 🌹"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...