Thanks all…..

Cara Eichiy,

è passata una vita dall’ultima volta che ti ho scritta, ma le cose da fare sono davvero tante, ma so che Harimadò non può scomparire dalla mia vita, quindi eccomi qua! Oggi non mi va di parlarti di dilemmi, di paure, voglio solo dirti tutto quello che ho dentro, voglio davvero descriverti questa battaglia infinita che sto vivendo.

Fino a poco tempo fa, era tutto uno scherzo, caricavo foto su instagram per gioco e buttavo via qualche parolina di qua e di là, ma ora non si scherza più! Passo ormai ore ed ore a scegliere l’effetto giusto per una foto, ad impaginare bene un articolo (prima neanche lo sapevo fare), è meno di una settimana che ho finalmente deciso che stile mettere nelle mie pagine e sul blog, spero vi piaccia a tutti!

Non sono la classica che si monta la testa perchè ormai la mia fama sta aumentando, io voglio sentire le vostre opinioni! Io ho un sogno e solo grazie a voi lo sto esaudendo, è solo grazie al fatto che voi siate in tantissime/i, non mi sarei mai aspettata che qui sul mio blog ci fossero più di 5000 lettori, come non mi sarei mai aspettata che il mio instagram si avvicinasse ai 30k seguaci.

Sono davvero fiera di me stessa, non pensavo che la mia gallery potesse diventare così bella, e tutto ciò lo devo a voi, che mi avete spinta a dare un tema al mio instagram, devo a voi che i nuovi articoli di Hariadò siano sempre piu lavorati perchè siete sempre tantissimi a leggerli, e come non migliorarsi se voi continuate a credere in me?

Vi adoro

grazie di cuore

La vostra Margo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...