D.D.D.

Cara Eichy,

Oggi la pagina di diario che ho scelto di dedicarti è basata su una parte di me che non tutti conoscono! La parte di me che ama brillare su un palcoscenico per far capire quanto valga. 

In passato la danza ha fatto parte della mia vita per dieci lunghi anni, pieni di pianti, gioie e delusioni. Siccome il mondo del balletto è difficile da sostenere, un po’ di tempo fa decisi di lasciarmi tutto alle spalle e di preferire la vita mondana alle dire giornate in sala da ballo. Oggi sono già passati 2 giorni dalla magica sera in cui dopo quattro anni ho avuto il coraggio di risalire sul palcoscenico e ballare per gli altri! La sigla che ho scelto per questo articolo è D.D.D. Che sta per DANCE DANCE DANCE, e cono questi voglio far capire a tutte che non si deve smettere mai di sognare! Fin da quando ero piccola vedevo la “STELLA” della serata diplomarsi, e non ho mai voluto nient’altro che arrivasse anche per me questo giorno, che ormai sarebbe stato vicinissimo! Ho fatto tantissimi errori nella mia vita è forse lasciare la danza è stato il buco più grande che potessi lasciare nel mio cuore! Oggi non posso che ringraziare la mia maestra Melania Areopagita, che dirige la mia nuova scuola di danza, la Compagnia della danza, situata ad Avellino, che mi ha dato la forza di ritornare sui miei passi e di rinunziare a danzare. Due giorni fa ero appunto di nuovo su un palcoscenico, e mi sono resa conto che non c’è cosa più bella, due giorni fa a serata terminata ho visto chiudersi il sipario che faceva intendere la fine dello spettacolo, due sere fa ho capito cosa mi sono persa in questi quattro anni. La danza è vita, e la tua scuola di danza è una famiglia, non conta quanto tu sia brava o meno, perché anche veder brillare le persone che per te sono diventate sorelle è bellissimo. 

Le grida, i pianti, le delusioni sono solo una pagina della vita da ballerina, ciò che conta davvero è ballare e farlo per passione. 

Ballate con il cuore, ballare per voi stessi, ballate come se non ci fosse un domani! 

-Margo 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...