Waiting for summer (4)

hey tutti,
benvenuti nella mia nuova guida estiva, oggi dedico quest articolo ad un prodotto che ho ricevuto e recensito per mezzo di ciò che conosco di esso, ma che purtroppo non ho ancora avuto modo di provare!
Freezy derm è una protezione solare innovativa, e dovrebbe diventare un abitudine quotidiana. Le creme della gamma “protezione solare” soddisfano ogni esigenza, e sono adatte ad ogni tipo di pelle. Forniscono una protezione di alta qualità e si assorbono subito, senza lasciare residui.
Non è una delle solite creme che spalmi sulla pelle e devi stare lì per ore a massaggiare finché non si assorbirà tutta, entra subito a contatto con la nostra cute così da proteggerci anche dai raggi più forti! 

Appena l’ho vista ho capito che sarebbe stato il mio braccio destro durante quest’estate, così da non finire come gli altri anni ad avere il viso come un peperone a causa di creme che funzionano poco o male. Frezyderm protegge davvero il nostro viso! 

Quindi se volete un estate con i “fiocchi” senza bruciature e soprattutto senza “spellacchiarvi” il visto questa è la crema che fa per voi! 
Non aspetto altro che provarla e voi? 
IMG_3509IMG_3510IMG_3512

Annunci

2 risposte a "Waiting for summer (4)"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...