Con te

Cara Eichyi,
Spesso ti parlo della mia visione dell’amore, e spesso mi capita infatti di ripetere le solite frasi ed i soliti pensieri. Non ho mai pensato però a pormi la domanda “Cos’ha lui che gli altri non hanno?”.
Ho visto un ragazzo molto carino, e l’ho notato per gli occhi chiari; ho visto un ragazzo di cui mi piaceva il look; ho visto un ragazzo carino e poi è diventato il mio Lui!
Ormai i miei canoni di bellezza sono stabiliti: occhi chiari, mingherlino e i capelli preferibilmente biondi, ma ciò che non capisco è perché mi innamoro di quelli che non possono darmi nulla! Ho pensato mille volte al mio principe azzurro, alla carrozza e alla perfezione, ma non è quello che voglio. Ho notato che mi innamoro di quello che ha più difetti, di quello geloso che mi controlla in ogni istante, di quello che non vuole lasciarmi andare. Mi piace guardare i loro occhi chiari, e stringergli la mano magrissima, mi diverto a guardarli sorridere e sbraitare. Voglio qualcuno al mio fianco che sia ciò che merito, ma con gli occhi blu 😂
Non so se un giorno stringerò la mano ad un lui con i capelli come Di Vaio è il fisico scolpito, non so se avrà i capelli, non so se avrà gli occhi chiari e non so neanche se sarà un “salsicciotto”, ma ti è mai capitato di sognare ad occhi aperti? Io ancora oggi lo immagino accanto a me tutte le notti, si spegne la luce e si accendono i desideri.
È tutta questione di punti di vista, io oggi vedo il mio lui in qualcuno che non ci sarà, ma domani potrebbe essere diverso.

So che oggi avreste preferito un post romantico e che descrivesse il mio San Valentino, ma purtroppo non sono la tipa che riesce a passare tutti gli anni un San Valentino in “love”! Quindi sarò io ad aspettare i vostri racconti sulle super serate che passerete stasera in compagnia della vostra dolce metà!
Margo

Annunci

4 risposte a "Con te"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...