Bad

Cara Eichyi,Oggi ti svelo un segreto, qualcosa che impari con il tempo, ma che fai sempre finta di non conoscere. Quando guardi negli occhi una persona, di fronte a te hai gli occhi di un angelo o di un demone, perché è naturale: noi nasciamo per morire. C’è chi nasce più fortunato, e tutti lo vedono un angioletto, ma sta a te guardarlo negli occhi e capire che persona sia davvero; e chi invece nasce in una famiglia “sgangherata” ma è la persona migliore al mondo. In questa vita devi imparare a stare con i migliori, però imparando dai peggiori, mi spiego meglio: ci sarà sempre qualcuno migliore di te e ti fa bene stare con lui, ma da quelli peggiori di te puoi attingere conoscenze. Chi non sa ragionare, può insegnarti un casino: non fate o pensare quello che faccio o penso io! 

Hai mai letto o visto “Città di carta”, leggere quel libro mi ha fatto capire davvero tante cose, e mi ha insegnato a capire le persone. Di 300 pagine di libro e 2 ore di film, la frase che più mi è rimasta in mente è: “mi sono stancata di essere definita bella, perché sono anche intelligente!”

Ho capito che chi ha gli occhi del demone, guarda una ragazza prima di interessarsi a lei e non attingerà mai nulla da quel cuore, vorrà solo il suo corpo. Chi impara a conoscerti per davvero invece capisce e ti fa capire cos’è il “bene”, ed appunto è l’angelo che è in lui a farlo essere così buono. Viviamo tra buoni e cattivi, ora sta solo a noi scegliere come vogliamo essere

Annunci

Una risposta a "Bad"

  1. bella questa cosa. ho letto e visto città di carta e ha tantissimi spunti meravigliosi. sono dubbi che abbiamo tutti, il voler fuggire, stare da soli sono quelli che più hanno colpito me.
    quello che dici tu è vero, stare con persone difficili ti fa crescere tanto in quanto vedi un’altra prospettiva o la incroci solo.

    buona domenica bella!
    Cate ღ kate/idoscope.com

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...