Ritornerà 

Cara Eichyi,È da un bel po’ che non ci sentiamo, gli impegni iniziano a farsi sentire e l’estate è già volata.

Sai quando ti capita di perdere la fiducia in qualcuno? Ma in qualcuno di importante, in una persona che fino a poco tempo fa ti ha stretto la mano ed ora ha deciso di voltarti le spalle.

So di essere una persona abbastanza particolare, voglio che tutto fili come voglio io, ma se fino ad ora, quando la mia vita è stata una montagna russa lui ha avuto forza di stare con me, ora che fila tutto liscio, ha deciso di mollare. Non so per quanto tempo ancora riuscirò a resistere, ma prima o poi scoppierò, e tornerò ad essere debole o riuscirò a sopportare anche questa. Davvero non lo so che sfida mi sta ponendo la vita, ma io penso di essere stanca, di non avere più la batteria carica al 100%.

Accetterò i pericoli e le ennesime sconfitte, perché è così che mi hanno insegnato a fare, ma se partirò sapendo di aver perso, non ha senso neanche lottare, quindi saranno le delusioni a tornare ad incombere in me. Vorrei essere forte e vorrei che lui tornasse da me, mi basterebbe un suo abbraccio, magari una carezza o anche un sorriso, lo accetterei e sarei fiera di sapere che nei suoi pensieri ci sono ancora. Purtroppo però devo dare ragione a chi mi aveva detto che tra noi non era fratellanza, era interesse; a chi mi ha sempre detto che le amicizie tra maschio e femmina finiscono sempre. Forse sarò io a dover mettere il punto alla nostra amicizia, così da mostrarmi addirittura più forte di lui, ma ci starò male lo stesso. Mi mancherà, ma lo ricorderò come il ricordo più bello della mia vita.

Annunci

Una risposta a "Ritornerà "

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...